Gioventù calcio Bovino – A.S.Stella Azzurra 0-2

Match point Stella

di Laudisi Mariano

Dopo una stagione esaltante, per la Stella siamo all’epilogo.

Ebbene si, mancano solo tre punti per la vittoria matematica e la meritatissima promozione in seconda.Domenica la squadra delicetana ha raccolto, sul difficile campo di Bovino, la dodicesima vittoria stagionale che la proietta a quota 39. Con diversi indisponibili,la Stella, forte del primato, si schiera con una formazione votata all’attacco. E sono proprio gli ospiti a fare la gara sia nel primo tempo che nella ripresa. Ma è nella seconda frazione di gioco che si sviluppano le azioni più esaltanti e che la Stella sferra, a distanza di dieci minuti, i due colpi che mettono K.O. i casalinghi, grazie ai goal di Pietro Di Taranto e del bomber Zanzonico.Ora la Stella Azzurra, i suoi moltissimi sostenitori, il numeroso vivaio giovanile, e non per ultimi, i molti ex giocatori che hanno fatto la storia di questa squadra, sono come una polveriera pronta ad esplodere ai prossimi tre punti.

Forza Stella, il traguardo è vicino!