DOVE SIAMO...

Notizie dalla provincia

Cittadinanza Onoraria al Capo Dipartimento Nazionale del Ministero degli Interni

   Sabato 10 agosto 2019, alle ore 18.30, l’amministrazione comunale di Casalnuovo Monterotaro conferirà la Cittadinanza Onoraria al Capo Dipartimento Nazionale del Ministero degli Interni per le Libertà Civili e l’Immigrazione Dott. Michele Di Bari, già vice prefetto di Foggia ed ex prefetto di Modena e Reggio Calabria, “per il suo impegno civile a favore della popolazione locale nel fronteggiare l’emergenza post-terremoto del 31 ottobre 2002”. L’alto riconoscimento istituzionale sarà conferito nel corso di una cerimonia…

SCATTI D’OLIO

La Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte presenta   Concorso Fotografico “Scatti d’Olio” promosso ed organizzato dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte      Al via la IV^ edizione del Concorso Fotografico “Scatti d’Olio“ promosso ed organizzato dalla Strada dell’Olio Extravergine Castel del Monte, curato ed ideato da Angela Ciciriello.      Il concorso finalizzato alla valorizzazione dell’Oro Verde è aperto a tutti, fotografi professionisti, appassionati di fotografia e territorio, e a tutti…

VISITA GUIDATA TEATRALIZZATA

Visita guidata teatralizzata negli inferi: il Teatro del Viaggio approda a Canosa di Puglia Unica tappa a Canosa di Puglia, il 27 Luglio p.v. alle ore 21.00, per Il Teatro del Viaggio, con I Viaggiatori nell’Ade, visita guidata teatralizzata itinerante, rientrante nel calendario dell’Estate Canosina 2019. L’evento è realizzato dalla Tango Renato-servizi per l’archeologia e il turismo, in collaborazione con laFondazione archeologica canosina e con il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia. Lo spettacolo si svolgerà…

A SPASSO NEL TEMPO

A spasso nel tempo: passeggiando tra  le millenarie vestigia di Canusium “Le Notti dell’Archeologia 2019” a Canosa di Puglia (BT) proseguono con un nuovo itinerario, il 20 Luglio 2019. La rassegna estiva è realizzata dalla Fondazione Archeologica Canosina e dalla Tango Renato-servizi per l’archeologia e il turismo e rientra nella programmazione “Estate Canosina 2019” del Comune di Canosa di Puglia. Si continua con “A spasso nel tempo”, che catapulterà i partecipanti secoli addietro, ripercorrendo la prospera storia di…

Notizie da Deliceto

Notizie dai Monti Dauni