DOVE SIAMO...

LIVE webcam Proloco

Webcam Live

Ultima edizione Tg web

Notizie dalla provincia

Presentazione del libro “H” Memorie di Ercole

Presentazione del libro “H” Memorie di Ercole dell’archeologo dott. Sergio Fontana. Appuntamento il 24 settembre a Canosa di Puglia presso il Centro Studi “Sergio Fontana” alle h. 18.00. Le Associazioni Club per l’UNESCO di Canosa di Puglia, FIDAPA, Fondazione Archeologica Canosina, OmniArte.it, Pro Loco, Tango Renato – Servizi per l’Archeologia e il Turismo, con il comitato Biblò in collaborazione con il Polo Museale, con Museo dei Vescovi “Mons. Francesco Minerva” e con il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia,…

SCADENZA ISCRIZIONI

Si ricorda che il prossimo 20 SETTEMBRE scade il termine per le iscrizioni ai corsi promossi dalla Scuola EMAS ed ECOLABEL Puglia.   Conseguentemente:  la data di selezione è fissata al 30 SETTEMBRE 2019 la data provvisoria dell' inizio dell'attività formativa è prevista per sabato 12 OTTOBRE 2019 La Direzione Didattica Scuola EMAS ed ECOLABEL Puglia - E-mail: info@scuolaemaspuglia.it  - MOBILE: +39 335 7184729 POLITECNICO DI BARI – VIA EDOARDO ORABONA, 4 BARI – tel.…

Alla scoperta del Principe Boemondo e del Santo vescovo Sabino a Canosa

Sabato 31 agosto, a Canosa di Puglia (BT), scoprirete gli affascinanti misteri del Principe d’Antiochia ed i suoi legami con la città ed in particolare con il Santo Sabino, partecipando alla passeggiata archeologica. Alle ore 19.00, avrà luogo il tour “Canosa Tardo Antica e Medievale-sul cammino del Principe Marco Boemondo d’Altavilla”, organizzato dalla Fondazione Archeologica Canosina, dalla Tango Renato-servizi per l’archeologia e il turismo e dall’ass. Amici dell’archeologia, e rientrante nel calendario eventi…

visita ai monumenti d’età augustea ed antonina

Canosa “la piccola Roma”: visita ai monumenti d’età augustea ed antonina Sabato 24 agosto,alle ore 19.00, nuovo evento de  “Le Notti dell’archeologia 2019” a Canosa di Puglia (BT). Il calendario delle attività è realizzato dalla Fondazione Archeologica Canosina Onlus e dalla Tango Renato-servizi per l’archeologia e il turismo con il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia Dopo il sold out de “La Notte degli Ipogei” e “ A spasso nel tempo”, si prosegue con il tour “Canusium romana”. Momento storico tra i più floridi…

Notizie da Deliceto

Notizie dai Monti Dauni