DOVE SIAMO...

Notizie dalla provincia

ANZIANO SI BARRICA E MINACCIA DI FAR ESPLODERE UNA BOMBOLA DI GAS.

A San Marco in Lamis, verso le 14.00 di martedi, nel centralissimo corso Giannone si è letteralmente sfiorata una tragedia. Un anziano pensionato del luogo ha infatti inscenato una protesta, sulle cui motivazioni sono ora in corso accertamenti, barricandosi nel suo appartamento e minacciando dal terrazzo di far esplodere una bombola di gas che aveva portato dalla cucina. Immediatamente giunti sul posto i Carabinieri, sia del locale Comando Stazione che della Compagnia di San Giovanni Rotondo, hanno iniziato a…

WEEK END DI ARRESTI PER I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI CERIGNOLA

I serrati controlli posti in essere dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola nell’ambito del territorio cittadino hanno portato i loro frutti. L’impiego di decine di militari nel corso dell’intero fine settimana, che sono stati impiegati in numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali, unite ai numerosi controlli effettuati nelle aree rurali, hanno portato all’arresto di cinque persone, quattro delle quali nella flagranza del reato e una in esecuzione di uno specifico provvedimento del Giudice.…

CINQUE PERSONE DENUNCIATE A VIESTE

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Vieste, unitamente a quelli della Compagnia di Intervento Operativo dell’11° Reggimento “Puglia” e ai Carabinieri degli Squadroni Eliportati Cacciatori di “Calabria” e “Sicilia” stanziati sul Gargano, durante numerosi servizi di perlustrazione, anche in ambito rurale, hanno effettuato una serie di attività di controllo e perquisizione nei confronti di numerosi obiettivi. Nel corso delle operazioni due pregiudicati del posto sono stati denunciati all'Autorità…

ANCORA CONTROLLI SULL’ASSE CERIGNOLA-STORNARA-ASCOLI SATRIANO.

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia ofantina sull’asse Cerignola-Stornara-Ascoli Satriano che, nei giorni scorsi, hanno portato all’arresto di quattro pregiudicati, di cui tre in flagranza e uno in esecuzione di un provvedimento del Giudice. A Cerignola è finito in manette CHIECO ANTONIO NICOLA, cl. '97, cerignolano già con precedenti di polizia. Il giovane, controllato nei pressi della sua abitazione in zona “cimitero”, nel pieno centro cittadino, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di…

Notizie da Deliceto

Notizie dai Monti Dauni

PROSSIMO EVENTO

             "GIUGNO MIETITORE- LUGLIO TREBBIATORE"... Così recitava un' antica filastrocca, per identificare i 12 mesi dell'anno. La tecnologia è noto, ha unificato il lavoro, riducendone i tempi, come la mietitura e la trebbiatura solitamente svolti in due mesi. Oggi, siamo nel vivo della…
Leggi di più...