DOVE SIAMO...

LIVE webcam Proloco

Webcam Live

Ultima edizione Tg web

Notizie dalla provincia

ARRESTATE QUATTRO DONNE PER UN FURTO IN ABITAZIONE

Nell’ambito dei serrati controlli finalizzati al contrasto dei reati predatori, soprattutto in questo periodo di vacanze e in particolare nei confronti di inermi anziani, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Severo, con l’ausilio del personale della S.A.T. dell’11° Reggimento Puglia, hanno tratto in arresto per furto in abitazione in concorso NICOLIC Zvjedana, cl. '69, KONOVALOV Manuela, cl. '70, PETROV Gina, cl. '93, e RADU Roxana Nicoleta, cl. '95, tutte senza fissa dimora e già denunciate per reati…

PUGNO DURO DOPO L’ENNESIMA RISSA NELLA BARACCOPOLI DI BORGO MEZZANONE.

Nel pomeriggio di sabato scorso la baraccopoli che costeggia la vecchia pista dell'ex aeroporto militare di Borgo Mezzanone è stata teatro dell'ennesima rissa tra extracomunitari. Il fatto si è saputo solo quando tre dei responsabili si sono presentati, malconci, al vicino C.A.R.A. chiedendo di poter essere soccorsi, in quanto vi avevano riportato ferite e lesioni varie. Il personale del centro di accoglienza, dopo aver prestato le prime cure e aver fatto intervenire il 118, ha così potuto avvisare…

CINQUE ARRESTI PER REATI VARI

E’ di cinque persone arrestate in flagranza di reato il bilancio degli ultimi controlli e delle ultime operazioni di servizio condotte dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola. Il primo a finire in manette è stato HILI VLAD, cl. '97, incensurato di origini rumene, ormai da tempo residente a Cerignola. Era da parecchio che i militari della Stazione di Cerignola lo tenevano sotto controllo. A bordo del suo scooter alla vista dei militari riusciva sempre a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce, salendo sui…

ARMATO DI UN ASCIA MINACCIA LA MOGLIE.

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di San Severo, unitamente al personale dell’11° Reggimento Puglia presente nella città dauna per rinforzare ed implementare i servizi di controllo e presidio del territorio nell’alto tavoliere, hanno tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia CIAVARELLA Daniele, cl. '90. I militari sono intervenuti nell'abitazione del CIAVARELLA a seguito della richiesta di soccorso, pervenuta alla locale Centrale Operativa dell’Arma, da parte di una…

Notizie da Deliceto

Notizie dai Monti Dauni

PROSSIMO EVENTO