DOVE SIAMO...

LIVE webcam Proloco

Webcam Live

Ultima edizione Tg web

Notizie dalla provincia

WEB, SOCIAL MEDIA STRATEGIES E GREEN COMMUNICATION

WEB, SOCIAL MEDIA STRATEGIES E GREEN COMMUNICATION PRIMA EDIZIONE Un ciclo di seminari con l’obiettivo di offrire una vera guida per muovere i primi passi nel mondo del web e social marketing, con una lente green in vari settori sociali e produttivi. Il corso è articolato in 5 incontri di 4 ore ciascuno, in formula week end, sabato 29 febbraio, domenica 1 marzo e sabato 7 marzo 2020. I seminari si terranno presso la sede di AFORIS a Foggia. Nei primi tre incontri focalizzeremo l’attenzione…

AFORIS INFORMA

Un ciclo di seminari con l’obiettivo di offrire una vera guida per muovere i primi passi nel mondo del web e social marketing, con una lente green in vari settori sociali e produttivi. Il corso è articolato in 5 incontri di 4 ore ciascuno, in formula week end, sabato 29 febbraio, domenica 1 marzo e sabato 7 marzo 2020. I seminari si terranno presso la sede di AFORIS a Foggia. Nei primi tre incontri focalizzeremo l’attenzione sull'utilizzo degli strumenti del marketing digitale, finalizzati alla promozione e…

GAL GARGANO- INCONTRI DI PRESENTAZIONI

Intervento 3.2 “Creazione start-up extra-agricole” Intervento 1.3 “L’anello mancante: un piano d’azione garganico per l’economia circolare”  Incontri di presentazione Sono state pubblicate il 30 gennaio sul BUR Puglia due diverse forme di sostegno per le imprese che intendono realizzare investimenti nell’area del GAL del Gargano: Il primo bando  riguarda l’attesa riapertura dei termini per presentare domande di sostegno all’interno del diffuso e partecipato intervento 3.2 del Piano di Azione Locale, “Creazione di…

Creazione di Start-up extra-agricole

Gargano ha pubblicato il bando per il sostegno alla creazione di Start-up extra-agricole - Intervento 3.2 del Piano di Azione Locale – Misura 19.2 PSR Puglia 2014/2020. Gli incentivi riguardano attività di diversificazione aziendale ed economica necessaria per la crescita, l’occupazione e lo sviluppo sostenibile nelle zone rurali. I beneficiari del bando sono agricoltori e coadiuvanti familiari che diversificano in attività extra-agricole e microimprese e piccole imprese che avviano o ampliano attività extra agricole.…

Notizie da Deliceto

Notizie dai Monti Dauni