Sfida tra DJ dei Monti Dauni

174

Sfida tra DJ dei Monti DauniA Deliceto l’House Music è nostrana

Promossa dal dj locale Vincenzo Cappiello, in arte DJ Joe Caos, parte a Deliceto una nuova iniziativa dedicata agli amanti della musica, della discoteca ma soprattutto rivolta ai tanti ragazzi che, facendo della passione un ideale di lavoro, provano a “scalare” il mondo della notorietà come DJ professionisti.

Ogni paese dei Monti Dauni ha un proprio DJ, un ragazzo che, fornito soprattutto di buona volontà e iniziativa, acquista un impianto, impara a gestire la musica e si presenta prima come animatore di feste private come diciottesimi e poi, se tutto va bene e i risultati ci sono, si popone come vero e proprio Dj per locali e discoteche.

In considerazione di ciò nasce a Deliceto l’idea di svolgere una gara tra DJ dei Monti Dauni, con sorpresa e premiazione finale, che abbia il compito, non solo di offrire una serata di discoteca sotto le stelle, ma anche di regalare ai tanti aspiranti DJ una vetrina importante dove potersi far conoscere.

«Tra i Dj che parteciperanno, molti hanno buone potenzialità di crescita – afferma DJ Caos organizzatore dell’appuntamento – e potranno dimostrarlo regalando ai tanti partecipanti una serata di puro divertimento al pari delle più quotate discoteche locali». “House Music”, la prima edizione di un appuntamento unico nel suo genere per il nostro territorio, a cui aderiranno i migliori dei Monti Dauni, che si svolgerà a Deliceto il 20 agosto 2009 presso le Scuole Elementari a partire dalle ore 22.00.

Una serata speciale di divertimento ma soprattutto in otica di una continua valorizzazione delle risorse umane che il nostro territorio può offrire.

Lascia una risposta