DELICETO FASHION NIGHT 2009

DELICETO, LA MODA SCENDE IN PIAZZAA cura di Antonella Catenazzo

Nuovo appuntamento fisso dell’estate delicetana, da pochi anni in calendario ma ormai già tradizionalmente apprezzato, arriva ancora una volta la “Deliceto Fashion Night”.

L’evento è quest’anno alla sua V edizione e viene realizzato a cura dell’Associazione Turistica

Pro-Loco Deliceto e con la collaborazione del Comune di Deliceto, dell’Associazione Artigiani M. SS. Di Siponto di Manfredonia (Stil Daunia Moda) e dell’Atelier Raffaella Zucchetto di Ariano Irpino.

Sarà un’occasione per le ragazze del luogo e non solo per mettere in mostra la loro bellezza e il loro talento.

La vincitrice avrà in oltre l’opportunità di farsi conoscere su una più ampia scala e sarà regina per una notte.

La serata si prospetta inoltre assai interessante per gli appassionati del genere e per i cultori di moda in quanto quest’anno, per la prima volta saranno presentate delle creazioni assolutamente inedite, curate da nuovi stilisti. CARLOMAGNO ROSA FOGGIA
COLAVITTO ILEANA ADELFIA BARI ( 1 classificata ) allo “Stil Daunia Moda” 2009 di Manfredonia
DE PEPPO ANTONIETTA LUCERA (FG)
LA GATTA IVANA FOGGIA
STOLA GINA MANFREDONIA (FG) ( 3 classificata) “Stil Daunia Moda” 2009 di Manfredonia

Si esibirà Il corpo di ballo della Modern Dance School diretta dal maestro Enzo Mercurio, vincitore del “Global Education Festival” rassegna internazionale di danza che si svolge al Teatro Ariston di San Remo, è stato coreografo a Buona Domenica (Canale 5) e Domenica In (Rai 1).
Durante la serata tappa regionale del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” il potere della seduzione femminile che elegge La più Bella Strega d’Italia.
Conduce la serata Carlo Maria Todini showman Mediaset e Rai con la partecipazione straordinaria dell’attore locale “Tanino”.

Nella splendida cornice del Piazzale Belvedere, opportunamente allestito per l’occasione, la gara di bellezze è aperta.

L’appuntamento è dunque per domenica 23 agosto, a partire dalle ore 20.30, per una notte… di moda.