Martedì 03- Ore 21,00, La situazione Meteo e della viabilità, va normalizzandosi, l’emergenza sta pian piano rientrando anche se permangono situazioni di forte disagio specie nell’agro delicetano.
Martedì 03- Ore 10,30, Situazione meteo in miglioramento, strade urbane ed extraurbane percorribili con prudenza. Di seguito le immagini, con riferimento alle ore 10,00, nell’agro delicetano. Particolare situazione di gravità viene segnalata nella Contrada Catenaccio, a seguito dell’esondazione del “Carapellotto”.
ordinanza CHIUSURA SCUOLE martedì 3 dicembre (Ore 19,00)
Lunedì Ore 15,50- Ci giunge notizia, dell’impercorribilità, tra Deliceto Accadia per fango e Deliceto Bovino, località “Salecchia” per frana della sede stradale, detriti sulla provinciale per Castelluccio S.
FOTO DI REDAZIONE situazione delle ore 18,00 – località Ciardi – Tremoleto
Lunedì 02, Ore15,00– Piove ormai da Sabato pomeriggio, ininterrottamente. Dopo una breve pausa mattutina, è tornato a piovere, con violenti temporali, riportando l’allerta, soprattutto nei collegamenti ripristinati nella notte. La visibilità è resa difficile a causa della fitta nebbia. Si consiglia di mettersi in viaggio, solo in casi di necessità. Nelle sottostanti immagini, la grave situazione viaria, alle “Cinque Fontane” “Napoletano” (Ore 14,00)
(Lunedì 02- Ore 10,00, La situazione viaria di Deliceto è migliorata, si consiglia di usare prudenza. Resta inaccessibile la strada di collegamento con la superstrada e con Candela. Piove a intermittenza, è presente in modo persistente la nebbia.
ordinanza CHIUSURA SCUOLE
ordinanza SINDACALE (per aprire cliccare su ordinanza)
AVVISO!
-
CON ORDINANZA SINDACALE,DOMANI 2 DICEMBRE,LE SCUOLE DI DELICETO,DI OGNI ORDINE E GRADO,RIMARRANNO CHIUSE. VI PREGHIAMO VIVAMENTE DI DIFFONDERE LA NOTIZIA!GRAZIE DI CUORE PER QUESTA PREZIOSA E FATTIVA COLLABORAZIONE! ( ore 21,40)Comunicato di Mariano Laudisi.V. Sindaco Deliceto
Dopo l’inaspettata nevicata della scorsa settimana, da ormai 24 ore, una fitta nebbia, avvolge l’abitato di Deliceto con piogge torrenziali e vento forte. Tutti i corsi d’acqua che l’ambiscono l’abitato, sono in piena. Acqua torbida e quindi non potabile, esce dalla fontana monumentale “Mariamalia”.
LA PROTEZIONE CIVILEDI DELICETO, AVVISA CHE TUTTE LE STRADE DI COLLEGAMENTO CON I PAESI CIRCOSTANTI E LE BORGATE, SONO BLOCCATE. PER RAGGIUNGERE FOGGIA, SI CONSIGLIA DI PERCORRERE LA S.P. DELICETO-CASTELLUCCIO, INNESTO SUPERSTRADA. EVITARE COMUNQUE DI METTERSI IN VIAGGIO ( ORE 19,20)