Partita rinviata

Partita rinviata

2 Gara di ritorno

Monte S. Angelo – US Elce Deliceto: rinviata causa nebbia

La seconda di ritorno, che vedeva lo scontro tra il Monte S. Angelo e l’US Elce Deliceto è stata rinviata a causa dell’intensa nebbia scesa sul Campo Comunale “Nuovo”. Dopo alcuni tentennamenti l’arbitro, in pieno accordo con le due squadre, ha deciso di rinviare la gara.

La compagine giovanili degli Allievi di mister Baldassarro, nella seconda gara di ritorno, nonostante una prestazione sottotono, sono riusciti ad ottenere un pareggio sul campo del Troia. La squadra di casa, meritatamente, realizza due reti (la prima davvero pregevole) e i ragazzi di Deliceto, solo nel finale si risvegliano, realizzando la prima rete con Conte Alfonso, che dalla distanza fa partire un tiro imprendibile per il portiere, poi con Lombardi Michele che, quasi allo scadere, di testa, fissa il risultato sul 2-2.

I giovanissimi osservavano invece il turno di riposo.

Infine il volley femminile ritrova finalmente il successo, in casa del San Marco in Lamis. Le ragazze, che subiscono prima le avversarie, riescono a ribaltare il 2-0 iniziale e a vincere la partita 3-2 grazie ad un ottima prestazione collettiva, ma su tutte spicca l’atleta Laura Zingarelli, vera trascinatrice della squadra.

FORZA ELCE