GRAZIE…

GRAZIE  PERCHE’

E…così anche la 25° edizione del Presepe Vivente di Deliceto, va in archivio. Dopo il successo del 26 dicembre, che ha fatto registrare un enorme partecipazione di visitatori giunti da varie province, anche la replica del 6 gennaio, nonostante le proibitive condizioni metereologiche, ( vento, pioggia e neve) ha registrato un soddisfacente numero di presenze, giunti sin dal primo pomeriggio, da località dell’intera provincia, ma anche dal barese e potentino. L’Associazione Turistica  Pro Loco “A. Iossa” di Deliceto, sente il dovere di ringraziare quanti, ancora una volta, hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione: in primis l’Amministrazione Comunale, l’Impresa Tarantino Francesco, la Protezione Civile, l’Ekoclub International, i Gruppi: Orafolk, Skaria e privati cittadini sensibili e disponibili a portare in alto il nome di Deliceto. Un particolare ringraziamento alla comunità Bulgara e Marocchina che, con i loro costumi, i propri prodotti e le loro musiche, hanno dato vita ad un presepe multietnico (unico nel suo genere) presente sul territorio. Un grazie, alle forze dell’ordine: Carabinieri e Vigili Urbani,  ligi come sempre al proprio dovere, al periodico d’informazione locale Elce.

Come sempre, considereremo anche le critiche (quelle costruttive) per migliorare le tante iniziative di promozione, che la Pro Loco da 43 anni porta avanti con impegno e soprattutto sacrifici, sia fisici che economici. Rivolgiamo un augurio di Buon Anno a tutti voi vicini e lontani che numerosi ci seguite su questo Sito Internet. Buon Anno a quei pochi incivili che puntualmente devono personalizzare la propria presenza. Buon Anno a coloro che sono  ansiosi di sapere “solo “la parte contabile di ogni iniziativa. A tutti Voi facciamo un invito e un augurio: vi aspettiamo numerosi tra noi,  per lavorare insieme per la crescita fattiva della nostra comunità. Buon Anno.

Il Comitato

1 Commento
  1. toninosansevero dice

Un grazie di cuore a voi che ci deliziate di tanti avvenimenti e rubriche molto molto interessanti.
    Grande Proloco Deliceto……..come diceva tempo fa il mitico E.Ramazzotti:GRAZIE DI ESISTERE .