PREMIO DELICETO 2011

III edizione Premio Deliceto

Si è svolta nella serata di mercoledì 10 agosto  la  terza edizine del Premio Deliceto, cittadino dell’anno 2011, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco in collaborazione con il Comune di Deliceto.

Nonostante  la serata climaticamente non fosse delle migliori, un folto pubblico ha assistito alla manifestazione, presentata da Michele Campanaro alla presenza del Sindaco Antonio Montanino, del V. Sindaco Mariano Laudisi del Dott. Germano Benincaso e del Presidente della Pro Loco Benvenuto Baldassarro.

Questo l’elenco dei Premiati:  (Industria) Olearia D’Ambrosio- (Commercio) Nicastro Rodolfo- (Commercio) Griff Abbigliamento- (Sport) Giuseppe Pio Capano- (Musica) alla memoria Vincenzo Palermo- (Magistrato) luigi Di Taranto- (alla memoria) Padre Gerardo Di Flumeri- (Industria) Carmine Suriano- (Cultura) Nicola Bonuomo.

1. solleone dice

Purtroppo e con tanta amarezza si evidenzia, in questo caso, una ingerenza sostanzialmente dettata da fini politici e clientelari! Riferito ad una premiazione che nulla a che vedere, credo, con i dettami ed i principi del “Premio Deliceto”. Riflettiamo……

2. redazione dice

Caro Solleone, per poter intervenire crediamo sia opportuno in primis evitare l’anonimato e non celarsi dietro falsi profili, questo per avere un’interlocutore reale, in seconda analisi crediamo che in occasione della premiazione: o era assente o poco attento, in quanto non ha compreso le motivazioni dell’assegnazione dei premi. Non è nostra cultura ne fare polemiche ne politica. La invitiamo a riflettere e perchè no in futuro anche a collaborare.

(Il Comitato Organizzatore)