CONTINUA IL MOMENTO NEGATIVO PER L’ELCE

807

Campionato di Seconda Categoria – Girone A
Continua il momento negativo per l’Elce
4 Gara di andata
U.S. Elce Deliceto – Celle San Vito: 0-3

Continua il momento negativo per l’Elce che, nonostante un buon primo tempo, non riesce a ottenere punti ma nel finale capitola con un risultato anche pesante.
La squadra arancione ritrova tra i pali il portiere Troccola Antonio e a centrocampo l’esperto Del Tito Antonio e nel primo tempo riesce a produrre un buon gioco rinchiudendo gli avversari nella propria metà campo.
L’Elce, con un modulo di gioco del tutto innovativo (fino ad ora mai proposto), si rende molto pericolosa e prende subito in mano le redini del gioco, creando molto senza riuscire però a centrare la porta, su tutte da menzionare il palo colpito da Lamatrice Antonio dopo una leggera deviaziione del difensore, mentre gli avversari si rendo pericolosi in una sola occasione, con una punizione dal limite che colpisce il palo dopo la deviazione di Troccola. Il primo tempo finisce così.
Nel secondo tempo l’Elce parte di nuovo all’attacco ma purtroppo sono gli ospiti a passare in vantaggio, con l’attaccante che raccoglie di testa un perfetto cross da destra. I ragazzi di Deliceto, un po’ demoralizzati, provano a reagire ma in maniera timida e disordinata e si scopro maggiormente alla vana ricerca del goal. Gli ospiti da canto loro ne approfittano realizzando altre due reti, sempre con il numero 11 che prima, su contropiede, vince un rimpallo e conlude da dentro l’area piccola e successivamente, sempre da dentro l’area piccola, sigla la sua personale tripletta, concludendo indisturbato.
L’Elce rimane così ancora a quota zero punti, con 9 goal subiti e 3 fatti (tutti nella prima gara), ma i ragazzi non devono mollare se voglio superare questo momento negativo.

L’U.S. Elce Deliceto
1. Troccola Antonio
2. Petrella Ciro
3. Lombardi Rocco
4. Del Tito Antonio
5. Capano Pasquale
6. Doto Mariano
7. Cappiello Giuseppe
8. Frascella Pierluigi
9. Lamatrice Antonio
10. Doto Pietro
11. Suriano Davide

12. Lavista Giovanni
13. Mascia Silvio
14. D’Emilio Cristian
15. Baldassarro Luigi
16. D’Emilio Michele
17. Doto Michele
18. Bellebuono Michele

Assistente tecnico: Baldassarro Francesco
Staff tecnico: Lamatrice Alfonso e Racioppo Domenico
Mister: Ippolito

I commenti sono chiusi.