VICOLORANDO DOMENICA 25 SETTEMBRE SANT’AGATA DI PUGLIA

112

“VICOLORANDO”

Colorando tra i vicoli

estemporanea di pittura – XVI edizione

Premio “Salvatore Laratro”

25 settembre 2022 – Sant’Agata di Puglia

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco “Pierino Donofrio” di Sant’Agata di Puglia, si avvale del contributo ed il patrocinio del Comune di Sant’Agata di Puglia.

La gara ha lo scopo di porre in rilievo le bellezze paesaggistiche di Sant’Agata di Puglia.

 

I pittori che si iscriveranno per partecipare alla manifestazione avranno a loro disposizione, a partire dalla mattina di domenica 25 settembre un certo numero di ore per realizzare le loro opere, con tecnica a scelta, ritraendo gli angoli più belli o caratteristici del paese.

Le opere, verranno esposte, dal 25 settembre al 9 ottobre 2022, presso i locali della Pro Loco e giudicate da un’apposita e qualificata giuria che provvederà ad assegnare ai primi tre classificati dei “Premi acquisto”. Eventuali altri premi, consistenti in coppe, targhe e/o premi di rappresentanza potranno essere assegnati a discrezione della giuria del premio, tutti partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. La premiazione si terrà lo stesso giorno, alle ore 17,00 circa, alla presenza della Giuria e dei rappresentanti degli enti patrocinatori.

Ulteriori e più dettagliate notizie, potranno essere richiesti anche telefonicamente contattando la Pro Loco di Sant’Agata di Puglia al numero telefonico 0881/984433 tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle ore 19,00 ovvero tramite e – mail all’indirizzo: proloco.santagata@libero.it

 

      Modulo iscrizione    regolamento

I commenti sono chiusi.