16 Commenti
  1. visconti gerarda dice

    finalmente anche noi che siamo fuori possiamo avere notizie belle sul nostro paese che devo essere sincera sta veramente crescendo, da un pò di tempo vi seguo dietro le quinte e mi piace moltissimo. Complimenti.

  2. Rosanna dice

    Garruto Angelo mi conosce, però ha cambiato email.
    Informate Garruto Angelo di Deliceto, riportato nell’albo storico della Proloco, che sul sito facebook sono riuniti tutti i Garruto italiani ed emigrati in USA. Tra loro anche i parenti diretti dei suoi numerosi fratelli.

    sito:

    http://it-it.facebook.com/people/Rosanna-Garruto/1145901920

    Grazie
    Rosanna Garruto

  3. mmm_son dice

    Complimenti! Penso che questo sito sia ben strutturato e che le vostre idee siano ottime.
    Mi è piaciuto molto vedere i video delle manifestazioni che non ho potuto vedere dal vivo.
    Ottima idea anche quella del tg . Tanti che come me vivono fuori per lavoro ( o studio) ma portano nel cuore Deliceto, avranno grazie a voi, la possibilità di sentirsi un pò a casa! 🙂

  4. Pasquale Petrella dice

    Pensate sia possibile collegare una web cam al vostro sito, operativa 24h, puntarla con panoramica sul piazzale belvedere e permettere così a chi si collega con voi di vedere in diretta quello che succede a Deliceto?
    Ho visto che alcune località turistiche già lo fanno. sarebbe bello vedere in diretta (o quasi) la vita paesana ed il clima.
    Un caro saluto da chi è stato iscritto alla Pro Loco Deliceto nei primi anni Settanta.

    Pasquale Petrella

  5. Vincenzo Natale dice

    Ciao a tutti mi chiamo Natale Vincenzo e vivo a Nichelino , sono molto contento di questo sito,così noi possiamo vedere quello che succede nel nostro pese di origine. Anche io mi sono candidato qui a nichelino nella lista di Parisi per far qualcosa di più nella mia città di adozione. Di mestiere faccio l’insegnante all’ENGIM un centro di formazione professionale nel settore elettrico.

  6. Angelo Garruto dice

    Anche se lontano, per motivi che sapete, vi seguo sempre con molta ammirazione per quello che fate e che vi apprestate a fare per allietare le serate della nostra graziosa cittadina. Un cordialissimo saluto a tutti con un grosso in bocca al lupo. Un arrivederci da Angelo Garruto

  7. solleone dice

    UUUUUUUHHHH Che bella surpresa!! Sono entrato nel sito….e che mi vedo? Ora si sente veramente il sapore del Natale!

  8. solleone dice

    Quanto sto per esporre dovrebbe essere affrontato sul sito del Comune di Deliceto. Purtroppo non mi è possibile. Premesso che la Proloco in questo programma natalizio 2009 ha coperto un ruolo rilevante, del resto come sempre. Ma il Comune di Deliceto cosa ha offerto ai cittadini? Nulla! Perchè, questi ns amministratori non vanno a prendere lezione dai ns convicini santagatesi di come hanno organizzato il programma di Natale. Basta visionare il sito “santagatesinelmondo” per rendersene conto.

  9. solleone dice

    Sento il dovere di dare una “mia” giusta valutazione sulle ragazze che durante la manifestazione del Presepe >Vivente al Castello hanno avuto la funzione di informare e dare supporto ai visitatori durante il percorso. Premesso che tutte, dico tutte, sono state brave ed esaurienti, ma un pizzico, permettetemelo, di solarità e spontaneità in più, lo devo dare alla ragazza di nome Anna Morra, la quale, ripeto, a mio modo di vedere e come in altre occasioni, ha dimostrato bravura e disinvoltura. Non me ne vogliano le altre, anch’esse hanno doti speciali. Buon lavoro.

  10. marino dice

    mi dispiace contraddirvi ma la grafica e’ un po’ antiquata e la piattaforma su cui voi vi appoggiate non e’ di semplicissimo uso sono un ex delicetano mancante da quarant’anni dal vostro paese che sicuramente sara’ cambiato e di cui ho vaghi ricordi

  11. toninosansevero dice

    Al topic ” Proverbi e modi di dire” .

    vorrei aggiungere : Lu me´l ej r chi lu sent e no r chi pass e tien ment .
    saluti .

  12. toninosansevero dice

    per gli esperti di calcio !!!! a voi i commenti …..

  13. marino dice

    qualcuno puo’ indicarmi un alloggio per agosto un paio di settimane per quattro persone per fare una rimpatriata? puo’ scrivermi al mio indirizzo emai: luigi.marino.alj5@alice.it grazie

  14. marino luigi dice

    cari paesani, vi scrivo per dimostrare la mia delusione. Chiedere certe cifre per soggiornare nel vostro paese, che a quel che mi risulta. non e’ un paese a vocazione turistica e’ semplicemente da folli. La politica della caccia al pollo non ha mai portato da nessuna parte. Per le stesse cifre posso soggiornare in qualsiasi localita’ turistica della toscana anche se non di grandissima fama. Mi dispiace perche’ la nostalgia aveva preso il sopravvento e volevo rivedere i luoghi della mia infanzia prima che fosse troppo tardi. Ma forse e’ meglio che questi ricordi rimangano nel cassetto e che questo non venga piu’ riaperto. arrivederci a tutti.

  15. Angelo Garruto dice

    Desidero mandarvi i miei più sentiti complimenti per la lodevole iniziativa dell’istallazione della WebCam dal piazzale Belvedere. Vi abbraccio tutti e vi mando tantissimi auguri per le festività natalizie. Angelo Garruto

  16. redazione dice

    Grazie mille

Lascia una risposta