PRESENTAZIONE PROGETTI CONCLUSIVI DEL SERVIZIO CIVILE UNPLI

PRESENTAZIONE PROGETTI CONCLUSIVI DEL SERVIZIO CIVILE UNPLI.
Si è tenuta nella serata di sabato 15 febbraio nello splendido salone del castello Normanno di Deliceto, la cerimonia di presentazione dei progetti del servizio civile UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) dal titolo: “DALLA TERRA ALLA TAVOLA”, VIAGGIO ENOGASTRONOMICO TRA BIODIVERSITA’ AGRICOLA E MODELLI ANTROPOLOGICI. realizzati dai volontari che hanno svolto il servizio nelle Pro Loco della provincia di Foggia e BAT. Sono intervenuti: Rocco Lauciello, Presidente regionale UNPLI; Pasquale De Vita, Presidente del Gal Meridaunia; Domenico Suriano, Segretario di Zona della Coldiretti; Pasquale Bizzarro, Sindaco di Deliceto; Gerardo Lionetti, presidente UNPLI Monti Dauni; Andrea Gisoldi, Giornalista e Benvenuto Baldassarro, Presidente Pro Loco Deliceto.