CREAZIONE START-UP EXTRA-AGRICOLE

53

L’avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno per l’intervento 3.2 – Creazione di start up extra-agricole, è stato pubblicato dal BURP della Regione Puglia. Il bando è la documentazione necessaria, si possono scaricare e consultare sul nostro sito internet. Con questo intervento si mira ad incentivare gli investimenti per attività di diversificazione aziendale ed economica necessaria per la crescita, l’occupazione e lo sviluppo sostenibile del Gargano

BeneficiariAgricoltori, che diversificano la loro attività avviando attività extra-agricole; Coadiuvanti familiari degli agricoltori, che diversificano la loro attività avviando attività extra-agricole; Microimprese e piccole imprese che avviano o ampliano attività extra – agricole. Numerose sono le attività economiche ammissibili, riportate in maniera dettaglia ed esaustiva all’interno, dell’ allegato A Codici ATECOAliquota di sostegno: pari al 50%, valore massimo investimento di € 70.000, valore massimo contributo a fondo perduto di € 35.000 Il termine di avvio dell’operatività del portale SIAN è fissato alla data dell’11/11/2019. Il termine finale di operatività del portale SIAN è fissato alle  ore 23:59 del 22/12/2019. La DDS corredata dalla documentazione  richiesta dal bando deve  pervenire al GAL entro il giorno  23/12/2019. I modelli 1 e 2 così come indicato all’articolo 13 dell’avviso devono essere inoltrati entro il giorno  15/12/2019.

  SCARICA L’AVVISO PUBBLICO – CREAZIONE DI START UP EXTRA-AGRICOLE

  il GAL Gargano ha previsto la realizzazione di una APP “PESCAMIA”, pensata per mettere in contatto il pescatore direttamente con il consumatore e le pescherie locali, accorciando la filiera ittica e guidando i pescatori artigianali verso l’innovazione tecnologica e nuove forme di vendita innovative. A partire dal 14/10/2019, PESCHERIE E RISTORANTI A BASE DI PESCE possono richiedere GRATUITAMENTE l’iscrizione delle proprie attività all’interno del Database del GAL Gargano e del Geodatabase disponibile all’indirizzo www.galgargano.com, per la promozione dei prodotti ittici locali. I soggetti interessati all’inserimento della propria attività all’interno del database del GAL, dovranno compilare il modello di domanda di adesione che è possibile scaricare qui. Con l’invio della richiesta di iscrizione l’operatore autorizza il GAL Gargano ad inserire il nominativo della ditta, i marchi e i dati trasmessi sul sito internet del GAL e altro materiale promozionale, ad essere contattato per la partecipazione a iniziative promosse dal GAL per la promozione dei prodotti ittici locali o per l’adesione all’APP PESCAMIA. Troverete tutti i dettagli all’interno dell’avviso pubblico di manifestazione di interesse.

I commenti sono chiusi.