PUBBLICATO SUL SITO DEL GAL MERIDAUNIA L’AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE PER LA SELEZIONE DI PRODUTTORI DEL SETTORE AGROALIMENTARE

467

Il GAL Meridaunia cerca produttori del settore agroalimentare che operano nell’area dei Monti Dauni. Nell’ambito del Piano di azione Locale “Monti Dauni” il GAL ha pubblicato un Avviso per la selezione di fornitori dei prodotti agroalimentari dei Monti Dauni disponibili a partecipare agli eventi enogastronomici che si svolgeranno presso il Centro del Gusto di Troia e agli eventi  nazionali ed internazionali. L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza dei prodotti tipici locali, la cultura del cibo e del gusto, le antiche tradizioni legate all’immenso patrimonio enogastronomico dei Monti Dauni.

I produttori interessati possono prendere visione dell’Avviso al seguente link: http://www.meridaunia.it/jsps/avviso_produttori.jsp

Inoltre,  per la realizzazione degli stessi eventi, si richiedono occasionalmente le figure professionali: cameriere, barman, responsabili di sala, sommelier, degustatori Onav, gastronomi, hostess, personale di facchinaggio.

Chiunque interessato può iscriversi alla short list del GAL Meridaunia attraverso il seguente link http://www.meridaunia.it/jsps/550/Menu_orizzontale/630/SHORT_LIST_2014_2020.jsp  indicando nella domanda (allegato A) la categoria “Altro” e specificando la propria competenza.

GAL Meridaunia – Piazza Municipio, 2 – 71023 Bovino (FG) – Tel. 0881.912007/966557 – Fax 0881.912921

I commenti sono chiusi.