PRESENTAZIONE E PROIEZIONE DEL FILM “VACANZE A COLLE D’ELCE”

Domenica 18 agosto, la Pro Loco Deliceto, celebra l’edizione estiva del cinquantenario di fondazione del sodalizio (1969-2019). Saranno esposte per l’intera giornata: foto, manifesti, deplians, pubblicazioni e proiezione di video realizzati dalla Pro Loco. In occasione di tale traguardo, è stato realizzato dall’Associazione, un lungometraggio dal Titolo: “Vacanze a Colle D’Elce”, tratto da una narrazione dello storico Consalvo di Taranto, che evidenzia momenti di vita vissuta del primo novecento delicetano, con adattamento e sceneggiatura di B. Baldassarro e M. Campanaro. Un film, in chiave brillante, che ha visto protagonisti, per lo più attori inediti del luogo.

Per una serata all’insegna del divertimento, ricordando  che sorridere fa sempre bene, vi aspettiamo sul Piazzale Belvedere, dalle ore 21,30.

La Redazione