“PROLOCHIAMO”, GIORNATA NAZIONALE DELLE PRO LOCO

PROLOCHIAMO, GIORNATA NAZIONALE DELLE PRO LOCO, Domenica 2 Giugno 2019:
Anche l’associazione Pro Loco Deliceto “Amedeo Iossa” parteciperà alla giornata nazionale UNPLI, rinnovando in questa occasione i festeggiamenti del cinquantenario della sua fondazione. Le attività previste per la giornata comprenderanno la proiezione di un videoclip che riassume tutte le attività svolte dalla Proloco Deliceto nel corso dei cinquant’anni di lavoro attraverso vecchie foto, documenti e testimonianze, ripercorrendo anno per anno la storia del nostro bellissimo borgo. Verranno inoltre proiettati i lungometraggi realizzati dalla Pro Loco che raccontano storie di personaggi e momenti di vita paesana che hanno caratterizzato la storia del luogo. Sarà possibile ricevere, con una piccola offerta, la pubblicazione cartacea che riassume i cinquanta anni di storia del paese e l’opera in stampa del Maestro Cosimo Tiso raffigurante il castello e il centro storico di Deliceto.
Inoltre tutta la mattina saranno presenti in sede le nostre guide turistiche volontarie per accompagnare i visitatori presso il castello Normanno e monumenti storici con l’offerta di materiale promozionale e brochure.

Vi aspettiamo numerosi presso la sede Pro Loco Deliceto “Amedeo Iossa”, Corso Regina Margherita 57 Deliceto (FG), per ripercorrere i cinquant’anni di attività e accompagnarvi nella storia e nella bellezza del nostro piccolo borgo.
ORARIO DI APERTURA:
Mattina: 9.00/13.00*
Pomeriggio: 16.00/19.00*
*E’ possibile effettuare la prenotazione delle visite guidate chiamando il numero 0881 963433 (servizio segreteria dal martedì al sabato ore 09.00/13.00-16.00/20.00 e il lunedì e la domenica ore 09.00/13.00).