COMUNICATO STAMPA

425

Dopo Candela e Deliceto, al Comune di Troia si parla di Incubatore d’Impresa

Alla luce della pubblicazione del bando rivolto alle imprese, il Gal Meridaunia, con la collaborazione di alcune amministrazioni comunali, sta realizzando una serie di incontri sul territorio per dare informazioni sulle opportunità e agevolazioni previste dal progetto denominato “Incubatore d’impresa di Candela”. È questo un programma di sostegno allo start di nuove imprese che intendono avviare attività innovative nella produzione di beni e/o servizi all’interno della struttura dell’incubatore sita nell’area industriale del Comune di Candela, ente che ha realizzato i lavori strutturali e che ne detiene la proprietà.

Dopo gli incontri di Candela e di Deliceto, mercoledì 11 novembre alle ore 18 si terrà un incontro presso la Sala Consiliare del Comune di Troia, al quale sono stati invitati i giovani, le donne, i soggetti potenziali beneficiari del bando, ma anche tecnici e professionisti operanti nel territorio troiano.

Questi momenti di approfondimento serviranno a fornire un quadro chiaro ed esaustivo delle procedure e delle modalità di accesso a questo importante finanziamento erogato dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e gestito dal Gal Meridaunia.

Agli incontri parteciperà il vice sindaco, nonché assessore alle Attività Produttive del Comune di Troia, Matteo Cuttano, l’assessore all’Agricoltura della Provincia di Foggia, nonché sindaco di Candela, Savino Santarella, il presidente del Gal Meridaunia, Alberto Casoria e i tecnici del Gal che illustreranno procedure e modalità per accedere ai finanziamenti.

Antonella Caggese

Ufficio Comunicazione Gal Meridaunia

Loc. Tiro a Segno

71023 Bovino (FG)

Tel. 0881.966557 – 0881.912007

Fax. 0881.912921

web: www.meridaunia.it

mail: a.caggese@meridaunia.it

Lascia una risposta