RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Ci è pervenuta questa lettera da parte di un cittadino, molto rammaricato e noi volentieri la pubblichiamo.

Si premette, che, Noi, come Associazione di promozione e valorizzazione, qual’ è una Pro Loco, più volte nel tempo, abbiamo segnalato alle autorità competenti questo inconveniente, purtroppo senza successo. Proprio alcuni giorni fa ne abbiamo avvertito la nuova Amministrazione Comunale di Deliceto.

Questa la missiva, inviata dal nostro Lettore F.G. (per questioni di privacy non elenchiamo per intero) e inviata all’Architetto Emanuele Bux, Dirigente Manutenzione Strade Provincia di Foggia.

Egr. Architetto,

dispongo di un piccolo immobile nel Comune di Deliceto e spesso vi ci ospito amici che provengono da varie parti d’Italia.

Tutti coloro che ancora non utilizzano navigatori satellitari si sono lamentati della seguente circostanza: “All’uscita di Candela della Napoli – Bari vengono segnalati con cartelli di indicazione stradale tutti i paesini del circondario, ad eccezione di Deliceto”.

Ciò detto, La pregherei di dare disposizioni in merito alle funzioni addette onde colmare tale piccola lacuna; ove mai tale incombenza non fosse di sua precipua competenza, Le sarei grato se mi potesse indicare esattamente a chi rivolgermi.

Nel ringraziarLa anticipatamente per il tempo dedicatomi, porgo cordiali saluti.

F.G. (Tel …..)

(Lettera inviata da tempo, senza risposta)

Noi come Associazione, ci rivolgiamo al Presidente della Provincia, il Dott. Gatta, Sindaco di Candela e uomo del territorio, affinché ci venga data almeno una risposta.

Grazie.