GRAZIE DI CUORE

136

                                  

 

Sentiamo il dovere di ringraziare quanti hanno voluto esserci alla cerimonia del cinquantesimo di fondazione della Pro Loco di Deliceto, sabato 4 maggio scorso.

In primis, il Presidente UNPLI regionale Rocco Lauciello, sempre presente, sensibile e attento verso le affiliate regionali; il delegato UNPLI Monti Dauni, Gerardo Lionetti; il Presidente del Gal Meridaunia, Alberto Casoria; il Sindaco di Deliceto, Antonio Montanino.

Un saluto particolare, lo dobbiamo, a chi ha voluto rendere omaggio a questo traguardo speciale, portando sul palco alcune prelibatezze del proprio repertorio: Gruppo Folk Skaria; Associazione teatrale Scenaperta di Foggia e il gruppo Orafolk, a cui va una doppia gratitudine, unitamente al proprio staff tecnico, per la disponibilità.

Nella intensa serata, abbiamo sentito il bisogno di dare un segno di riconoscenza a quei concittadini, virtuosi e tra i più longevi, che da tempo hanno manifestato sostegno, contribuendo con la propria   affiliazione all’operato associativo. Sono state consegnate speciali targhe, a tre attività commerciali: Forno Rea, con 31 anni di affiliazione; Ferramenta Di Taranto con 25 anni e la macelleria Rampino con 21. Altrettante targhe, a tre soci: Benvenuto Nigro, con 23 anni di affiliazione; Mattia Gioia, con 17 e Alfonso Mazzei, con 15. Un encomiabile Premio è stato consegnato al Prof. Pasquale Di Francesco, per il ruolo di Tesoriere, svolto da 34 anni, in seno all’Associazione. Al termine, il Comitato, ha voluto ringraziare il Presidente Benvenuto Baldassarro, per i 38 anni di Presidenza, con una bellissima targa ricordo.

Un grazie, ai volontari del Servizio Civile, per la professionalità dimostrata, a tutte le istituzioni, associazioni, soci e cittadini intervenuti, allo studio fotografico Giuseppe Saldutto per il servizio fotografico.

Nel prossimo Tg Web, video e interviste-

Grazie

La Redazione

I commenti sono chiusi.