Un Premio alla Fedeltà

DELICETO CANADIAN SOCIAL CLUB

Un premio alla fedeltà

DELICETO – Nella sera del 18 agosto scorso, contestualmente allo spettacolo del gruppo Skaria, il Deliceto Canadian Social Club di Toronto, approfittando della nutrita presenza di tanti suoi membri, ha voluto celebrare con una targa commemorativa il legame che intercorre tra concittadini emigrati anni or sono ed associazioni e istituzioni delicetane. Il direttivo del club ha pensato di omaggiare il Comune di Deliceto, nella persona del sindaco Antonio Montanino, la Pro Loco Deliceto, l’Archeoclub sez. “G. Bracca” di Deliceto e, infine, il giornale ELCE. L’attestato di stima ricevuto impreziosisce il rapporto instauratosi fra il giornale e i “concittadini canadesi”, abbonati di prestigio ai quali va il merito di non dimenticare le proprie origini, motivo per cui il lavoro svolto dai cronisti dell’ELCE acquista un valore ulteriore. Nel ringraziare il Deliceto Canadian Social Club a nome di tutti i membri di redazione, il sottoscritto, a titolo personale, esprime sentita gratitudine per l’operato del sig. Alfonso D’Emilio, socio grazie al cui impegno l’ELCE ha potuto farsi conoscere a Toronto e per il quale la distanza che divide Deliceto dai suoi figli emigrati si è di tanto ridotta.

Il Direttore Responsabile

Periodico ELCE