Deliceto -primo Consiglio Comunale del Sindaco A. Montanino

Fax 0881914333, indirizzo e-mail: info@comune.deliceto.fg.it

stemma-deliceto2.jpg

Primo Consiglio Comunale del Sindaco Antonio Montanino

E’ convocato per il giorno 24 Giugno il primo consiglio comunale in seduta ordinaria nel Comune di Deliceto; all’ordine del giorno, oltre alla convalida dei Consiglieri eletti nell’ultima tornata elettorale del 6 e 7 Giugno 2009 ed al giuramento del Sindaco, sarà definita la nomina dei componenti della Giunta e prospettate le linee programmatiche.
La squadra di governo del paese sarà composta dagli Assessori:
• Laudisi Mariano con incarico di Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, cultura e turismo;
• Palumbo Pasquale Assessore alle attività produttive e annona;
• Ieffa Stefano Assessore agli affari generali, personale e contenzioso;
• Capano Alessandro Assessore all’urbanistica e patrimonio;
• Botticelli Vincenzo Assessore all’ambiente e alle energie rinnovabili;
• Campanella Roberto Assessore ai lavori pubblici.

Per gli altri consiglieri eletti della maggioranza Biccarino Michele, Pazienza Francesco, Troccola Paolo, Marinaccio Rocco, Natale Adriana saranno definite a breve specifiche deleghe.
Per la minoranza vi saranno i Consiglieri Nigro Benvenuto (candidato Sindaco), Tomaiuoli Loredana, Pacella Rocco, Cappiello Giuseppe e Del Tito Antonio.
«Nella composizione della squadra – tiene a precisare il nuovo Sindaco eletto, dott. Antonio Montanino – è stato dato particolare risalto alle doti, all’attitudine e alle competenze di ciascuno dei componenti, con la speranza di poter rimettere in moto lo sviluppo economico sociale e culturale del Comune di Deliceto».
A tutti, maggioranza e minoranza, l’augurio di un proficuo lavoro.