Sviluppo e creazione piccole imprese

465

Newsletter n. 17 del 31.05.2012
Bovino, 31/05/2012

INCONTRI DIVULGATIVI su:

OPPORTUNITA’ DELLA MISURA 121 – PSR Regione Puglia

AMMODERNAMENTO AZIENDE AGRICOLE

e

OPPORTUNITA’ DELLA MISURA 312 – PSR Regione Puglia

SVILUPPO E CREAZIONE PICCOLE MEDIE IMPRESE

martedì 05 giugno 2012, ore 19

Lucera, Sala Azzurra – Assessorato Servizi Sociali (via Petrarca 46)

giovedì 7 giugno 2012, ore 18.30

Ascoli Satriano, Auditorium Santa Maria degli Angiòli

venerdì 8 giugno 2012, ore 18

Orsara di Puglia, Sala Consiliare

Il GAL Meridaunia, in collaborazione con Idea srl e con i Comuni soci dell’area dei Monti Dauni, si appresta a realizzare una serie di incontri informativi sulle opportunità contenute nella Misura 121 del Piano di Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Puglia relative all’ammodernamento delle aziende agricole pugliesi, il cui bando è attualmente in pubblicazione e lo sarà fino al prossimo 11 luglio. Negli stessi incontri sarà presentata la bozza del bando in via di definizione della misura 312 del Piano di Sviluppo Locale del GAL Meridaunia relativa alla creazione e allo sviluppo delle piccole e medie imprese del territorio del GAL Meridaunia.

Agli incontri parteciperanno il presidente di Meridaunia e amministratore di Idea srl, Alberto Casoria, i sindaci dei Comuni ospitanti con gli assessori al ramo e i tecnici del GAL Meridaunia che illustreranno le misure in oggetto e le modalità di accesso ai finanziamenti a disposizione.

A tal proposito è importante sottolineare che, relativamente al bando della Mis. 121 PSR Puglia emanato dall’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Idea srl società di servizi per le aziende si propone quale soggetto in grado di realizzare l’intero iter procedurale per la presentazione delle domande di aiuto in risposta al bando: dalla consulenza e successiva progettazione fino alla consegna agli organi competenti.

Le comunità locali sono invitate a partecipare

 

 

Antonella Caggese

Ufficio Comunicazione Meridaunia

Loc. Tiro a Segno

71023 Bovino (Fg)

Tel. 0881.966557 – 912007

www.meridaunia.it; info@meridaunia.it

Lascia una risposta