GLI STATI GENERALI DEL FAI DI FOGGIA…

408

 

GLI “STATI GENERALI DI CAPITANATA” DEL F.A.I. FOGGIA, IL 19 MAGGIO IL CONVEGNO

«E’ tempo di fare  bilanci e ancor più di programmare.

Gli Stati Generali del Paesaggio di Capitanata 2011 nascono proprio con questo fine, verificare lo stato attuale del territorio di Capitanata alla l! uce del suo stato attuale e delle recenti normative in campo energetico e agricolo, sempre e comunque riponendo una crescente attenzione alla conservazione e valorizzazione del nostro patrimonio turistico culturale. 

Un compito difficile, tra l’altro in un periodo di grande confusione e che per questo necessita di confronti costruttivi ed idee chiare.

Il mio augurio, in qualità di editore di questa testata, nonchè Vice Capo delegazione FAI Provinciale di Foggia è riuscire, attraverso questo incontro di alto valore sia per la qualità dei relatori che per il “peso” degli argomenti a dare un contributo concreto alle politiche di sviluppo di una terra come la nostra, potenzialmente ricca di ogni bene e paradossalmente in seria difficoltà, forse soltanto perché ancora poco consapevole di se stessa e delle proprie ecce! llenze».

 

 


Presso la  Sala Congressi della Biblioteca Provinciale “Magna Capitanata” di Foggia, il 19 maggio 2011 si svolgerà il Convegno “Stati Generali del Paesaggio di Capitanata”.

La discussione sarà animata dai Relatori:

  • Stefano Biscotti – ambientefaifg@gmail.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

  • Gian Maria Gasperi – ener! giafaifg@yahoo.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

  • Massimo Monteleone – agricolturafaifg@gmail.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

  • Donato Rotundo – europafaifg@yahoo.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

  • Giuliano Volpe – paesaggiofaifg@yahoo.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

E possibile rivolgere domande ai Relatori, inviando una email agli indirizzi sopra riportati, ! specificando i propri dati anagrafici e il tema dell’argomento.
Il quesito non dovrà superare i 120 caratteri.
I Relatori tratteranno durante le proprie sessioni i temi delle domande più ricorrenti e pertinenti al tema del Convegno.

Per maggiori INFO e Iscrizioni La invitiamo a visitare il blog del FAI Delegazione Foggia all’indirizzo:

http://faifoggia.blogspot.com


Nico PALATELLA
Editore Culttime
Vice Capo Delegazione FAI Foggia

 

Lascia una risposta