EVENTI IN ITALIA E ALL’ESTERO PER PROMUOVERE I MONTI DAUNI

608

Pubblicato un nuovo Bando del GAL Meridaunia
EVENTI IN ITALIA E ALL’ESTERO PER PROMUOVERE I MONTI DAUNI
e’ on line su meridaunia.traspare.com, scade il 4 dicembre 2019

Il GAL Meridaunia, Agenzia di Sviluppo dei Monti Dauni, ha pubblicato un bando per selezionare una Società a cui affidare i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione di eventi in Italia e all’estero: eventi istituzionali, manifestazioni fieristiche, premiazioni, incontri, convegni, dibattiti, workshop, road show, show cooking, ecc.
Gli eventi, che copriranno un arco temporale di 36 mesi, si rivolgeranno a target differenziati, dal grande pubblico a target più specifici con l’obiettivo di dare impulso al turismo sui Monti Dauni portando il territorio in scenari nazionali e internazionali in cui dare visibilità e pubblicità agli attrattori culturali, storici, ambientali e folcloristici. Gli eventi saranno, quindi, gli strumenti per far arrivare ad un pubblico quanto più vasto e differenziato la bellezza e l’autenticità del territorio pugliese. Per la loro organizzazione si dovranno prevedere materiali e strumenti tradizionali e innovativi.

Il bando per l’affidamentro del servizio di Organizzaione eventi in Italia e all’estero nell’ambito del progetto ‘Servizi integrati turistici dei Monti Dauni’ a valere sull’azione 6.8 del POR PUGLIA FESR FSE 2014/2020 in attuazione del PAL MERIDAUNIA – Intervento 1.1 e i suoi allegati sono stati pubblicati sulla piattaforma meridaunia.traspare.com, oltre che sul sito del GAL Meridaunia.

La scadenza è fissata al 04/12/2019.
per maggiori informazioni: info@meridaunia.it

Ufficio Comunicazione
GAL Meridaunia

I commenti sono chiusi.