SI RICEVE E VOLENTIERI SI TRASMETTE

571

“Il Comitato Lucera Non Tace comunica a Tutti i Cittadini di aver ritualmente depositato presso la Provincia di Foggia – Ufficio del Settore Ambiente, le proprie osservazioni e pareri sul progetto Maia Rigenera srl (già Bioecoagrim) avvalendosi del prezioso intervento professionale:

a) degli Avv.ti  Giuseppe DALFINO e Giuseppe DELLE FOGLIE, in qualità di <Consulenti Giuridici del Comitato Lucera Non Tace>;

b) del PROF. Dott. Chimico Aldo GAROFOLO, Docente Emerito dell’UNITUSCIA di Viterbo e Ricercatore presso il C.R.A.= Consiglio Nazionale per la Ricerca in Agricoltura!!,  provvedendo a depositare la Relazione Tecnico – Scientifica ed Ambientale elaborata per Noi del Comitato dal medesimo Consulente Tecnico.

Il Fermo Parere Contrario al progetto è stato pertanto ribadito anche nelle sedi di legge.

Si invitano tutti i Cittadini e le Associazioni a non distogliere l’attenzione e continuare a seguire l’iter amministrativo in corso.

Il Comitato Lucera NON Tace sta monitorando, inoltre, anche altri procedimenti attinenti richieste di autorizzazione per lo “smaltimento di Rifiuti” sul nostro territorio, di cui a breve informeremo la Cittadinanza.

L’azione a Salvaguardia dell’Ambiente ed a Tutela della Salute Pubblica NON si fermerà!”

per “Il Comitato Lucera NON Tace.”
《Francesco D’Angelo quale Presidente Coordinatore》

I commenti sono chiusi.