Festa dei Parchi e delle Aree Marine Protette

Aforis è presente alla Festa dei Parchi e delle Aree Marine Protette che si terrà dal 17 al 19 gennaio presso il Bellavista Club – Caroli Hotels di Gallipoli. La partecipazione alla conferenza di sabato 19 di Gian Maria Gasperi, presidente del Club EMAS Puglia, oltre che direttore generale dell’ente di formazione foggiano , sta a testimoniare il valore riconosciuto dell’impegno decennale da parte di AFORIS nel campo della promozione dei territori, oltre che delle imprese, attraverso la certificazione ambientale, e rappresenta anche il primo atto di un rilancio dell’attività della Scuola EMAS Ecolabel di Puglia. A breve infatti partiranno i corsi per formare consulenti e revisori EMAS ed Ecolabel che si terranno a Bari e Foggia, in partenariato con ARPA Puglia, il Politecnico di Bari e le Università di Bari e Foggia, gli ordini professionali, mentre prosegue l’attività di consulenza da parte di AFORIS per la certificazione ambientale delle aziende turistiche.

Per info scrivere a formazione@aforis.it indicando in oggetto “Scuola EMAS”