DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ
Le risorse supporteranno il project management nelle seguenti attività principali:
- analisi preliminare, predisposizione e gestione tecnico-amministrativa dei progetti di Formazione, Ricerca e Sviluppo finanziati da bandi Regionali, Ministeriali e Comunitari;
- progettazione e gestione di attività di formazione e lavoro cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, Fondi Interprofessionali o autofinanziate, con attenzione, in team, alla relativa gestione amministrativa.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di laurea con esperienza nel settore della formazione, buona conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Competenza ed esperienza professionale nei seguenti ambiti:
- Ideazione, progettazione e gestione di progetti di sviluppo locale da candidare a finanziamento nell’ambito delle politiche e dei programmi comunitari;
- Sviluppo di progetti transnazionali e/o interregionali e promozione di partenariati e reti internazionali/interregionali nell’ambito di programmi di iniziativa comunitaria o di cooperazione allo sviluppo o di altri programmi di carattere internazionale.
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con precedenti e significative esperienze, per attività come quelle sopra citate, che saranno considerate titolo preferenziale.
TIPO DI CONTRATTO: C.C.N.L. a tempo indeterminato (settore Formazione Professionale)
AVVIO ATTIVITA’: 1 MAGGIO 2018
SEDE: Foggia
I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) aformazione@aforis.it, citando nell’oggetto il riferimento a “Selezione esperti formazione”. La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
A.FO.RI.S.- Impresa sociale informa che i dati di cui entrerà in possesso saranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003.
Foggia, 26/02/2018
AFORIS IMPRESA SOCIALE
Il Direttore generale
Prof. Gian Maria Gasperi
I commenti sono chiusi.