DELICETO Fashion Night 2010

Pubblico delle grandi occasioni sul P.le Belvedere di Deliceto,  Domenica 22 Agosto in occasione della VI Edizione della sfilata di moda, come in tutti gli eventi organizzati dalla locale Associazione Pro Loco. Vi hanno partecipato  entusiaste e bellissime modelle e modelli provenienti da varie località della provincia e non solo, oltre ad un numeroso gruppo di bambini e bambine curati dall’Atelier Raffaella Zucchetto di Ariano Irpino. Nuove creazioni sono stati presentati dall’ Atelier Agenzia di Moda “F. Parisi di Foggia, vincitrice del secondo premio a “Stil Daunia Moda” di Manfredonia edizione 2010. La magnifica serata è stata presentata dal simpatico Enzo Costanza con la partecipazione straordinaria del gruppo musicale locale “Romito”. Bellissime anche le acconciature curate dalle parrucchiere Patrizia Mastrone e Alfonsina La Vista con il tocco magico delle estetiste sorelle Di Nunno dell’omonimo Centro Estetica. A breve tutte le immagini e foto della manifestazione.