SI ALLA FESTA DI TUTTI I SANTI

887

No Halloween! Si alla Festa di Tutti i Santi

no-halloween.jpg

Le parrocchie delicetane difendono le nostre tradizioni

Dopo il successo dello scorso anno, si ripete l’appuntamento atto a valorizzare la nostra storia e le nostre tradizioni cattoliche, infatti sabato 31 ottobre dalle ore 18:00, presso la Casa Canonica di San Rocco ci sarà l’iniziativa denominata “Si alla Festa dei Santi”.

La chiesa è contraria al diffondersi della festa di Halloween, una festa pagana con implicazioni magico oculistiche quindi pericolosa ed ostile al cristianesimo, ed è per questo che le parrocchie locali invitano tutti a riscoprire la bellezza delle nostre tradizioni cristiane, festeggiando insieme la Festa di tutti i Santi.

L’appuntamento dedicato a tutti i ragazzi dai 6 anni in su è una vera e propria festa, con tanto di musica e giochi, un appuntamento a dimostrazione che il divertimento e l’allegria sono anche parte integrante della nostra religione cattolica.

Non solo, sempre sabato 31 ottobre alle ore 20:30, presso la parrocchia del SS. Salvatore vi sarà “Adorazione Eucaristica – Commemorazione dei Santi e dei Defunti”, un momento di ritrovo eucaristico per raccogliersi insieme, nella preghiera, per riportare questa festa cattolica alle sue origini.

Difendiamo le nostre tradizioni cattoliche, difendiamo insieme la nostra storia.

Lascia una risposta