Sand Martin

Nella giornata conclusiva della tre giorni organizzata per la XVII Edizione della Festa di Sànd’ Martìn’,

Domenica 12 novembre 2017

in Piazza Municipio, dalle 10:00 alle 21:00,

Coscienzanimale sarà presente negli spazi destinati agli stand della Consulta delle Associazioni.

Sarà una giornata dedicata soprattutto alle adozioni dei cuccioli, accuditi in stalli casalinghi dai volontari, ma non mancheranno momenti dedicati all’informazione e all’educazione sul corretto rapporto uomo-animale-ambiente.

Grazie all’inesauribile e paziente lavoro dei volontari, alla disponibilità di alcuni cittadini che hanno offerto stalli casalinghi fino all’adozione, alla creazione di una rete nazionale di contatti, alla Polizia Municipale e il Servizio Veterinario della ASL FG (ognuno per quanto di propria competenza) quest’anno circa 80 esemplari, tra cani e gatti, hanno trovato casa in tutta Italia, seguendo un protocollo che garantisce la tracciabilità dell’animale e che, quindi, ne scongiura l’abbandono.

Vi aspettiamo, pronti a iniziare una nuova vita a 6 zampe…

Spesso un piccolo dono produce grandi effetti.