IMG_20170819_223427  IMG_20170819_223439 (1)  Listener

Si è conclusa sabato sera, con una cerimonia di premiazione, la seconda edizione della mostra concorso: “Scatta Oltre”, organizzata dalla Pro Loco di Deliceto dal giorno 9 al 19 agosto. Ringraziamenti per tutti i partecipanti, per la Giuria e per gli Amministratori presenti, sono stati espressi dal Presidente, Tino Baldassarro, soddisfatto dell’evento, che ha visto la coopartecipazione della Retrospettiva dei volontari Servizio Civile: La Fotografia, Memoria Storica di un Grande Secolo. Un vero successo di presenze, oltre duemila, che hanno espresso parole di apprezzamenti e un incoraggiamento a proseguire.

La Giuria, formata da esperti fotografi e artisti, non senza difficoltà hanno decretato vincitori: al Primo Posto un’opera di Paolo Meola di Deliceto; al Secondo Vincenzo Cerrone e al Terzo Aneta Kwiatkowska di Foggia.