Sunday, 24 September 2017

Tessere-del-Socio-Pro-Loco-2017

Cari amici,

Da  48 anni la Pro Loco di Deliceto  lavora sul territorio per la promozione turistica.  Tante sono state le iniziative intraprese,  tutte di successo, giusto per citarne qualcuna:  Falò, Sagre, Festival, Presepi Viventi, Cortei storici, Premio Deliceto, Lungometraggi, Sito Web, WebCam, Monumento all’Emigrante  e  il  Servizio Civile che sta formando e dando la possibilità di lavoro a tanti giovani del posto.

Dal  1 Gennaio,  si è aperto il nuovo anno associativo. Desideriamo ringraziare i tanti concittadini che hanno voluto fin qui sostenerci tesserandosi all’Associazione e quanti stanno provvedendo.

Con la presente, vogliamo invitare tutti i nostri simpatizzanti, i collaboratori, i promotori e gli estimatori a compiere questo semplice gesto, che rappresenta la forma migliore per l’auto-finanziamento della Pro Loco.  Infatti, anche nello scorso anno, grazie al Vostro sostegno, siamo riusciti a coprire alcune spese per la stampa  promozionale, per l’organizzazione di convegni e per la gestione del Sito Internet.

Tutto questo è fondamentale per un’ Associazione.

La Card  2017  ha validità annuale e permette ai possessori di godere di importanti vantaggi, agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale, viene consegnata con un contributo di €  20,00. Può essere ritirata  presso la sede in Corso Regina Margherita,57 a Deliceto.
 Con l’adesione associativa, è possibile partecipare alle nostre riunioni, alle assemblee dei soci, proporre e suggerire iniziative, essere partecipi alla vita associativa. Come detto il tesseramento è la linfa vitale di una Associazione

Tutti gli associati, potranno usufruire di agevolazioni su: Assicurazioni; Ingresso Musei; Ristoranti; Stazioni  Sciistiche; Termali; Negozi di Calzature e Pelletterie; Viaggi; Soci ACI;  Librerie e tante altre.

Le CONVENZIONI sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  SOCIO con TESSERA.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Locol’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata
Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale
Le nazionali sono riportate qui sotto e divise per settore: Assicurazioni e BancheAcquari e parchi a temaMuseiNegoziStazioni termaliImpianti sciisticiServiziViaggi e turismoMusica e teatroRistorazione.

ASSICURAZIONI E BANCARIE

PARCHI