Saturday, 23 September 2017

IMG-20161215-WA0005

Presentato alla stampa, presso la Sala Consiglio della Provoncia di Foggia, i Presepi Viventi di Deliceto, giunto alla trentesima edizione e di Rignano Garganico alla diciannovesima, gemellati da ben sette anni.

Presenti Il Sindaco di Deliceto A. Montanino, di Rignano V. Di Carlo, l’Assessore delegato alla cultura di Deliceto, M. Biccarino; il Presidente della Pro Loco, Benvenuto Baldassarro, con i componenti il Direttivo: V. Minichella, C. Staffieri e Filomena Del Tito; il Presidente dell’Associazione Presepe Vivente  di Rignano Pino Palladino e un gruppo in costumi tipici garganici.

Parole di stima e apprezzamenti reciproci per questi due eventi tra i più longevi dei Monti Dauni e del Gargano, nel segno dell’amicizia e continuità.